Dopo le polemiche per l’affitto scaduto, Ambra Angiolini avrebbe cambiato casa e lasciato l’appartamento di Pazzini e Silvia Slitti.
Caso chiuso. Forse. A distanza di diversi mesi dallo scoppio di un caso mediatico imbarazzante, Ambra Angiolini avrebbe lasciato la casa della discordia, quella occupata con un contratto scaduto da settembre in avanti. L’attrice stava vivendo infatti in questo periodo in un appartamento di proprietà di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini, ma a quanto pare in maniera “abusiva“, visto che l’accordo con i proprietari era scaduto. Dopo settimane di discussioni e polemiche, alla fine la giudice di X Factor avrebbe fatto le valigie, come rivelato dal portale The Pipol. In attesa, ovviamente, di una conferma dalle parti in causa.
Ambra e la casa di Pazzini e Slitti: cos’era successo
Il clamoroso polverone mediatico era partito a fine settembre. Mentre Ambra si godeva un ritorno di popolarità grazie alle prime puntate di X Factor 2022, che la vede quest’anno in veste di giudice, Silvia Slitti via social la accusava di aver occupato la casa di sua proprietà affittata da giugno 2021 per dieci mesi.
“Il contratto era fino al 30 giugno. Siamo al 21 settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo“, aveva gridato in un’intervista al quotidiano Domani Silvia Slitti, rendendo pubblica una problematica che forse sarebbe dovuta rimanere nel privato. Alla fine però, con qualche settimana di ritardo, sarebbe arrivato il lieto fine.
Ambra cambia casa: l’indiscrezione
La vicenda, che era stata commentata lapidariamente dalla giudice di X Factor (“è una brutta storia, ci sono di mezzo i legali“), aveva portato anche gli avvocati dell’attrice e cantante a denunciare la “distorsione” del metodo con cui erano state diffuse le notizie inerenti a questa storia. Tra l’altro, avevano anche denunciato una “lesione della privacy e dell’onorabilità” dell’ex star di Non è la Rai.
Leggi anche -> X Factor 2022: le assegnazioni e gli ospiti della quinta puntata
Da allora, mentre i rispettivi legali continuavano a lavorare, la vicenda è andata avanti in silenzio, lontano delle luci della ribalta, fino all’aggiornamento riportato dal portale The Pipol. Alla fine Ambra avrebbe deciso di fare le valigie e di lasciare casa della coppia Pazzini-Slitti. Meglio tardi che mai.